E' possibile creare una Gilda dal Livello 13

Abilità Superiori Boss della Gilda Negozio Della Gilda Superiore

La Gilda

La gilda oltre ad avere una funzione sociale, quindi di aiuto e caciara, serve per potenziare il pg, per comprare oggetti fondamentali.

Per creare una gilda bisogna essere livello 13 e avere 200.000 oro.

Per entrare in una gilda bisogna essere livello 13. Per lasciare la Gilda si può utilizzare il tasto ESCI, ma si dovrà aspettare 24 ore prima di poter far richiesta in un'altra oppure si può chiedere al presidente, ai vice o agli ufficiali di essere espulsi, in questo caso non c'è nessun attesa. Prima di lasciare la gilda è importante ricordarsi di usare tutti i contributi, altrimenti andranno perduti. Rimanere senza Gilda significa perdere temporaneamente i bonus delle skill, una volta fatta richiesta in un'altra gilda si avranno di nuovo quei bonus. 

I contributi, ovvero l'oro donato dal giocatore, oltre a finire negli averi di gilda, servono al pg per aumentare le abilità di gilda, per comprare dal negozio e per fare le benedizioni di gilda.

  • Capacità della Gilda.

La capacità della Gilda è determinata da livello.

Livello       Max. Membri
1 30
2 50
3 70
4 90
5 110
6 130
7 150
8 170
9 190
10 210

Per ogni livello si consumano gli averi di gilda e c'è un tempo di attesa.

Livello Averi Cool Down
L. 2  100 1h
L. 3  6.000 3h
L. 4 12.000 4h
L. 5 20.000 9h
L. 6 30.000 16h
L. 7 42.000 32h
L. 8  56.000 64h
L. 9  72.000 128h
L. 10 90,000 256h 

Attività

  • Abilità. Le abilità sono 6: Forza, Intelligenza, Oro, Armatura, Carisma, Costituzione. Ognuna di queste può essere livellata fino al livello 10. Ogni livello chiede diversi contributi. Dal livello 1 chiede 200 contributi, fino al livello 10, che chiede 10000 contributi. Forza aumenta l'attacco fisico e la difesa fisica; Intelligenza aumenta attacco magico e difesa magica; Oro aumenta la produzione di oro; Armatura aumenta le due difese; Carisma aumenta la quantità delle truppe; Costituzione aumenta la vita.
Gilda - Oro.png
Nome Abilità Livello Contributi
Oro 1 20
2 50
3 100
4 200
5 300
6 400
7 500
8 600
9 800
10 1000
Gilda - Intelligenza.png
Nome Abilità Livello Contributi
Intelligenza 1 200
2 500
3 1000
4 2000
5 3000
6 4000
7 5000
8 6000
9 8000
10 10000
Gilda - Forza.png
Nome Abilità Livello Contributi
Forza 1 200
2 500
3 1000
4 2000
5 3000
6 4000
7 5000
8 6000
9 8000
10 10000
Gilda - Costituzione.png
Nome Abilità Livello Contributi
Carattere 1 200
2 500
3 1000
4 2000
5 3000
6 4000
7 5000
8 6000
9 8000
10 10000
Gilda - Carisma.png
Nome Abilità LIvello Contributi
Carisma 1 200
2 500
3 1000
4 2000
5 3000
6 4000
7 5000
8 6000
9 8000
10 10000
Gilda - Armatura.png
Nome Abilità Livello Contrinuti
Armatura 1 200
2 500
3 1000
4 2000
5 3000
6 4000
7 5000
8 6000
9 8000
10 10000

  • Area Segreta. Qui il presidente di gilda evocherà l'abero sacro, una volta al giorno e dura 15 minuti, ogni membro della gilda può partecipare e riceverà exp gratuita per tutta la durata dell'evento. Il giocatore può spendere 200 contributi per aumentare la sua exp del 20%. Per tutta la durata dell'albero sacro compariranno degli oggetti, raccogliendoli si potranno acquisire contributi di gilda (1, 5, 10). In base al numero di giocatori che cliccano l'albero sacro tutti potranno ricevere più exp.

I tre oggetti che compaiono sono:      

Gilda - Frutto misterioso.jpg
Frutto Misterioso 1, 5, 10 contributi
Gilda - Pianta misteriosa.jpg
Pianta Misteriosa 1, 5, 10 contributi
Gilda Minerale misterioso.jpg
Minerale Misterioso 1, 5, 10 contributi

Oltre all'albero sacro, nell'area segreta compariranno degli invasori, sconfiggendoli si otterranno 10             punti contributo. Questi invasori        sono di lv 40.

  • Guerra. Le guerre di gilda vedono le 8 gilde migliori del server battersi l'una con l'altra. Avvengono il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì alle 20. Nella guerra possono partecipare fino a 50 pg per volta, il presidente e i vice aggiungeranno i partecipanti alla lista Guerra, se non si è in lista non si può partecipare. Ci si scontra con una Gilda avversaria, vince chi arriva prima a 4000 punti. Entrambe le squadre hanno una Torre Mondo, che dev'essere colpita per far punti, e una volta che questa finisce la vita, la gilda avrà vinto. Per poter far danno alla Torre Mondo, i giocatori dovranno conquistare le 4 torrette, due vicino alla base della gilda, due vicino a quella avversaria, rispettivamente sopra e sotto. Durante la guerra di Gilda i giocatori potranno scontrarsi con gli avversari, a ogni incontro possono partecipare un massimo di 4 giocatori. La durata massima della guerra è di 1 ora. 
  • Altare Gilda. Il presidente di gilda può aprire l'altare una volta al giorno, al costo di 50.000 o 200.000 averi, più alto è il costo più esperienza si prende e migliori saranno i drop. Possono partecipare tutti senza restrizioni di livello o numero. Durante questo evento i giocatori dovranno combattere contro varie ondate di mob, che cercheranno di attaccare l'altare divino della gilda. Ogni mob abbattuto darà esperienza e la possibilità di droppare oggetti. Ci sono mob normali e Essenze, i quali dropperanno oggetti migliori. Il premio di partecipazione consiste in cristalli oscuri e cristalli luminosi. Ogni colpo che il mob da all'altare divino gli toglie vita, quando rimane senza vita, l'altare si chiude. Dura 30 minuti. Ci sono a disposizione due Skill: una per curare l'altare, l'altre per rallentare i mobs.
  • Miniera. Al momento questa funzione non è aperta.

Membri

Nella schermata Membri c'è tutta la lista dei giocatori della gilda. Su ogni giocatore ci sarà scritta la posizione, la classe, il livelllo, il contributo, l'attacco (forza battaglia) e da quanto è offline. 

In basso in base alla posizione che si ha si possono trovare 2 o 3 tasti. Se siamo semplici membri avramo a destra gli Eventi Gilda, dove possiamo vedere chi entra, chi esce, a chi vengono consegnati gli scrigni. Se siamo da ufficiale in su, avremo anche il tasto recluta. IL presidente avrà il tasto per reclutare dalla chat. 

Posizioni:

  • Presidente. Il presidente può imparare abilità, reclutare membri, espellere membri, promuovere o degradare membri, studiare abilità (uppare la torre abilità), cambiare il nome alla gilda, modificare avviso, migliorare la gilda e invocare. 
  • Vice gilda. Il vice gilda può imparare abilità, reclutare membri, espellere, promuovere o degradare, studiare abilità.
  • Ufficiale. L'ufficiale può imparare abilità, reclutare e espellere.
  • Membro. Il membro può imparare abilità. 

Costruzioni Gilda

Gli edifici della gilda partono dal livello uno e tramite i contributi il presidente li può migliorare fino al 10 (livello massimo). 

  • Deposito. Serve al pg per posare tutti gli oggetti che desidera. Aumentando di livello aumenta la sua capacità. Ogni livello in più aggiunge 5 slot. Quando un membro lascia la gilda o viene espulso gli oggetti nel deposito verranno inviati per posta al giocatore.
Livello Averi Cool Down
L. 1 100 10min
L. 2 800 3h
L. 3 1.800 11h
L. 4 3.000 19h
L. 5 5.000 38h
L. 6 7.200 74h
L. 7 9.800 128h
L. 8 12.800 256h
L. 9 16.200 512h
L. 10 20.000+ 1024h
  • Altare. E' una ruota casuale, usando 20 contributi alla volta si possono ricevere premi casuali. Al livello 10, si ha un massimo di 30 ingressi. 
Livello Averi Cool Down
L. 2 2.400 6h
L. 3 5.400 8h
L. 4 9.600 16h
L. 5 15.000 32h
L. 6 21.500 64h
L. 7 29.400 128h
L. 8 46.400 256h
L. 9 48.600 512h
L. 10 60.000 1024h
  • Torre Abilità. La torre abilità serve al presidente per aumentare le Abilità di gilda. 
Livello Averi Cool Down
L. 2 8.000 4h
L. 3 18.000 8h
L. 4 32.000 16h
L. 5 50.000 32h
L. 6 72.000 64h
L. 7 98.000 128h
L. 8 128.000 256h
L. 9 162.000 512h
L. 10  200.000 1024h

Negozio di Gilda

Qui il giocatore potrà acquistare diversi oggetti con i propri contributi.

Livello Averi Cool Down
L. 2 12.000 4h
L. 3 27.000 8h
L. 4 48.000 16h
L. 5 75.000 32h
L. 6 108.000 64h
L. 7 147.000 128h
L. 8 192.000 256h
L. 9 243.000 512h
L. 10 300.000 1024h

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale