FANDOM

Ultimo aggiornamento: Gio 4 Febbraio 2016 - Aggiornato alla v7.4

La Lista Amici si sblocca al Livello 3

Simpatia Livelli

Cosa è la Lista Amici

Come dice il nome, la Lista Amici e' una lista dove possiamo aggiungere gli amici.

Questa Lista Amici si sblocca al Livello 3 dopo aver finito La Palude Nebbiosa, però solo al Livello 12 ci sara' una missione specifica che chiederà di aggiungere il primo amico.

Basta chiedere in Chat Mondo e qualcuno si troverà di sicuro.

Con il Vip si potranno aggiungere fino a 250 amici. 

Come si aggiunge un amico

Quando decidiamo di aggiungere qualcuno alla nostra lista, premiamo il (tasto F) o clicchiamo l'icona a forma di cuore nella barra in basso, apparirà una finestra, qui clicchiamo sul bottone Aggiungi Amico

Lista Amici - Bottone 001

Dopo aver cliccato Aggiungi Amico apparirà un'altra finestrella, dove dovremo inserire il Nick (Nome) della persona scelta.

Lista Amici - Aggiungi Amico

In caso la persona scelta abbia un nome strano, per esempio con simboliı (♥♥♥) lo potremo aggiungere anche tramite una qualuque chat, basta selezionare il nome della persona e cliccare nel menù copia nome o direttamente Aggiungi amico.

Lista Amici - Copia Nome

Funzioni della Lista Amici

Lista Amici - Lista

Partendo dall'alto avremmo un icona verde vicino al nome del PG, questa e' lo stato attuale di attività e si potrà impostare a nostro piacimento, se non vogliamo essere disturbati o vogliamo restare disponibili ecc...

Lista Amici - Stato

  • Ultimi Contatti: sono le ultime 15 persone con cui abbiamo chattato.
  • Amici: Questa è la lista di tutti gli Amici aggiunti.
  • Estranei: Qua andranno a finire tutti gli amici che avete provato ad aggiungere, che però hanno la Lista Amici piena.
  • Lista Bloccati: Se qualcuno vi da fastidio o vi sta antipatico potete bloccarlo e non potrà piu scrivervi in privato.
  • Sul tasto verde + qui potrete creare un gruppo con il nome che volete voi e spostarci gli amici dentro.
  • Gilda: Nella schedina laterale della gilda ci saranno tutti i membri di essa anche senza averli aggiunti in lista.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale