FANDOM

Ultimo aggiornamento: Mer 21 Settembre 2016 - Aggiornato alla v9.0.1

La Miniera di Ametista si sblocca al Livello 25

Ora la si possono raccogliere le Ametiste a qualsiasi ora della giornata

Miniera di Ametista

Dalla v9.0.1 per acceredere alla Miniera di Ametista, sarà possibile farlo nella visuale del castello.

Una volta entrati nella Miniera si parla con Valentina che da due carrelli da riempire con le Ametiste.

Ottenuto il carrello bisogna cliccare mappa e cliccare uno dei punti di raccolta gialli, il personaggio si recherà sul posto in automatico e raccoglierà le Ametiste.

Mappa - Miniera di Ametista

Carelli e Consegne

Sempre attraverso la mappa, bisogna cliccare su Riconsegna del Carrello, andremo a consegnarlo a Raffaella, il personaggio ci andrà e il giocatore non dovrà fare altro che aspettare il tragitto aumentomatico per ricevere le Ametiste.

Miniera di Ametista - Ritira e Consegna

Ametista Doppia!

Nella v9.0.1 Ametista Doppia è stata rimossa, infatti potremo raccoglierla quando vogliamo durante tutto arco della giornata, sia il primo che il secondo piano della Miniera daranno la stessa quantità di Ametista 200 Ametiste x 2 Carelli.

Varietà di Ametiste

Insieme al secondo piano sono state introdotte Ametiste di diverso taglio da piccole, medie e grandi.

Varietà di Ametiste Quantità Ottenuta
Ametista Piccola
Piccola
x20 Ametiste
Ametista Media

Media

x60 Ametiste
Ametista Elevata
Grande
x100 Ametiste

Negozio dell'Ametista

Nella Miniera di Ametista Possiamo accumulare giorno dopo giorno le Ametiste, quest'ultime possono essere scambiate con diversi premi fuori dalla miniera, dal personaggio di nome Lilli nel suo corispettivo Negozio.

Npc - Lilli
Miniera di Ametista - Negozio dell'Ametista

N.B. : Nel negozio di ametiste il sacchetto di Pietre Mostro contiene 100 pietre, non 10 come è scritto. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale