FANDOM

Ultimo aggiornamento: Mer 9 Settembre 2015 - Aggiornato alla v7.0

Il Negozio Aste si sblocca al Livello 26

Nel Negozio Aste si possono vendere o comprare oggetti con i Diamanti.

Negozio Aste - 001

Tutto quello che non è Legato può essere venduto ad altri giocatori. Ogni oggetto ha un minimo di vendita. Il prezzo può essere scelto da giocatore. 

N. B. : Quando si vende c'è una tassa in diamanti, non tutti i diamanti verranno dati al giocatore. Il 20% verrà trattenuto dal sistema. 

I diamanti ricevuti da una vendita o l'oggetto comprato verrà mandato al giocatore per posta. 

Per comprare si può fare un'Offerta o Comprare subito al prezzo indicato dal giocatore che vende l'oggetto.

In alto c'è la possibilità di restringere la ricerca senza dover cercare per tutte le pagine ciò che serve, in oltre di fianco a sinistra si può restringere ancora di più la ricerca attraverso le varie categorie. 

Per vendere un oggetto c'è una piccola tassa in oro, che dipende da quanto a lungo si vuole tenere l'oggetto in asta. 

Quando si mette un oggetto in asta, prima che compaia, c'è un tempo di attesa di più o meno 5 minuti. 

Ciò che non viene venduto entro il tempo massimo verrà mandato per posta al giocatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale