FANDOM

Ultimo aggiornamento: Mar 6 Ottobre 2015 - Aggiornato alla v7.0

Cosa è la Sintesi Moda?

La Sintesi Moda serve per far aumentare di Livello la Moda. Più aumenta di livello più Furia iniziale si avrà.

Per poter sintetizzare a Moda il giocatore avrà bisogno di Anima di Moda e più capi moda a disposizione. 

Inoltre più si va avanti con la sintesi più sarà minore il successo, per avere sempre un successo del 100% bisogna avere dei Portafortuna. 

Le anime di moda possono essere sintetizzate dal Fabbro. 10 Parti di Anima di Moda fanno 1 Anima di Moda. Inoltre possono essere acquistate nel Negozio con Diamanti.

Quando di ha successo nella sintesi si potrà avere la possibilità di ottenere un nuovo capo moda, che verrà aggiunto automaticamente al guardaroba del giocatore.

Quando fallisce, invece, se si usano anime di moda non succederà nulla, si otterrà comunque una nuova moda (o una vecchia, dipende dalla fortuna), se si usano due capi di moda o due ali, invece, il giocatore perderà una delle due. 

Sintesi Moda - v7.png

Capi Moda

Per far passare un capo moda dal livello 1 al livello 2 bisogna avere 1 Anima di Moda.

Per far passare 1 capo moda livello 2 al livello 3, bisogna avere 2 capi moda livello due, per avere più possibilità di successo. Anche usando Anime di Moda si può far livellare il capo moda da un livello più basso a uno più alto, ma la probabilità di successo sarà minore. 

Ali

Far salire di livello le Ali significa aumentare le statistiche delle ali. 

Lo stesso procedimento dei capi moda può essere applicato alle ali, ma le Anime di Moda richieste sono di più, 5 Anime di Moda per passare dal livello 1 al 2, e avanzando aumentano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale