FANDOM

Il Tesoro Perduto si sblocca al Livello 55

Per potervi partecipate basta andare da Berdim. Berdim si trova nella Città del Cielo, cliccando sulla mappa e poi sul suo nome il personaggio vi andrà automaticamente.

Da Berdim si possono ritirare la Mappa del Tesoro, se ne possono prendere fino ad un massimo di 5.

Ci sono 4 mappe di colori differenti Verdi, Blu, Viola, Oro. Ogni colore da una ricompensa diversa, dalla più bassa verde alla più alta Oro. Per incrementare il valore delle ricompense si può cercare un gruppo di 4 persone, così si avrà il massimo delle ricompense. 

Si possono fare un massimo di 5 Mappe al giorno. 

Una volta prese le mappe da Berdim verranno automaticamente aggiunte all'inventario del giocatore. 

Le mappe possono essere aperte solo in specifici punti. Per sapere in quale punto possiamo aprirla, bisognerà aprire l'inventario, selezionare con doppio click la mappa, che si aprirà e ci farà vedere il punto preciso dove aprirla, se non si riconosce subito il luogo, con "guarda la mappa", si potrà raggiungere il luogo indicato più facilmente. 

Immagine Descrizione Bonus
Titolo - Cacciatore di Tesori.png

Ha disotterato 20 Tesori Nascosti

Punti Vita +120

I luoghi dove aprire le mappe possono essere nella Città del Cielo e in qualsiasi piano dell'Isola dei Silfi.

Come detto in precedenza con un gruppo di 4 persone si prendono più premi. Inoltre cliccando sul nome di un compagno di squadra si potrà seguirlo automaticamente in modo da non perderlo. Di solito si segue chi apre la mappa. Se tutti e 4 i giocatori si troveranno sullo stesso punto, quando la mappa verrà aperta tutti parteciperanno all'incontro e tutti e 4 prenderanno le ricompense, se uno di essi rimane fuori dal combattimento fino alla fine di esso, allora lui non prenderà ricompense e gli altri 3 giocatori ne prenderanno meno. 

Ci sono due modi di ricevere le ricompense: affrontando un combattimento contro un boss oppure verranno semplicemente date senza combattere. Nel caso di un combattimento i giocatori potranno affrontare un Guardiano, che da una ricompensa standard, o un Ladro, più raro, che da una ricompensa superiore. 

Le mappe superiori alla Verde, possono essere acquistate, oltre che con zaffiri e diamanti, con il Vino di Berdim:

  • Usando il Vino di Berdim si potranno prendere mappe gratis
  • Dove si trova questo speciale vino... si può trovare nella Cripta Sacra
Immagine Colori Costo Mappe

Cattura Guardiani

Cattura Ladri

Per chi Apre

+ Ladro

IMG - Mappa del Tesoro Bronzo.png
Mappa del Tesoro Bronzo Gratis Scheggia di cristallo x36 Scheggia di cristallo x Scheggia di cristallo x
IMG - Mappa del Tesoro Ferro.png
Mappa del Tesoro Ferro 5 Zaffiri / Diamanti Scheggia di cristallo x56 Scheggia di cristallo x74 Scheggia di cristallo x74
IMG - Mappa del Tesoro Argento.png
Mappa del Tesoro Argento 10 Zaffiri / Diamanti Scheggia di cristallo x72 Scheggia di cristallo x96 Scheggia di cristallo x96
IMG - Mappa del Tesoro D'oro.png
Mappa del Tesoro D'oro 40 Zaffiri / Diamanti Scheggia di cristallo x108 Scheggia di cristallo x144 Scheggia di cristallo x192

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale